Ginnastica pre sciistica —— Apple Fitness+
Apple Fitness + sarà disponibile anche nel nostro paese, con abbonamento che consentirà di tenersi in forma grazie hai migliori professionisti.
Fitness+ oltre a novità come la Meditazione Guidata introdurrà inoltre un nuovo programma per allenamenti per la stagione sciistica.
Gli allenamenti sono stati sviluppati dal cinque volte campione del mondo Ted Ligety, insieme alla trainer Fitness+ Anja Garcia.
Il programma di allenamento per lo sci si prefissa il miglioramento della forza fisica, equilibrio e resistenza, cosi da potersi preparare ad affrontare le discese sulle piste divertendosi in sicurezza.
Dentro sono presenti più di 1.200 allenamenti in 4K non solo ogni settimana vengono aggiunti nuovi contenuti, in modo da poter avere sempre qualcosa di nuovo con cui tenersi in forma senza mai annoiarsi.
Sarà inoltre possibile connettere Apple Watch per monitorare frequenza cardiaca, calorie, intervalli e quant’altro.
Grazie alla funzione “Share Play” sarà possibile allenarsi in gruppo con gli amici, che saranno visualizzati nello schermo all’interno di appositi riquadri mentre si seguono insieme le indicazioni del personal trainer.
In autunno Fitness+ introdurrà gli Allenamenti di gruppo con SharePlay: ci si potrà allenare insieme a un massimo di 32 persone e motivarsi l’un l’altra.
Fitness+ richiede Apple Watch Series 3 e modelli successivi con WatchOS 7.2 ed è disponibile quando abbinato con iPhone 6s e modelli successivi con iOS 14.3.
I seguenti dispositivi sono abilitati, per il funzionamento di Fitness+ :Apple Watch Series 3 e modelli successivi; con watchOS 8 abbinato con iPhone 6s e modelli successivi con iOS 15; iPad con iPadOS 15; oppure Apple TV 4K o Apple TV HD con tvOS 15.
Fitness+ Sarà disponibile con un mese di prova iniziale gratuito.